giovedì 25 giugno 2009

Tg5: Dimostrazione della mia buona fede



Questo a dimostrazione di quanto sostengo. La discussione qui sopra è stata eliminata e anche l'account di mia sorella bannato dalla pagina. A questo giro mi sono fatto furbo e ho fatto print-screen della discussione.

TG5 perchè hai eliminato la mia discussione? Quale parte dei vostri disclaimer ho violato?

Disclaimer pagina Il Tg5 siamo noi
Condividi
lunedì 2 marzo 2009 alle ore 23.01
Questa è la pagina ufficiale del Tg5 sul social network Facebook.
L'utente che accede può inserire - sotto la propria responsabilità - commenti, foto e video, purché nel totale rispetto della normativa vigente.

Eventuali contributi pubblicati dall'utente ritenuti offensivi, lesivi dell'immagine, dei diritti sulla persona o nella violazione dei diritti d'autore saranno rimossi oltre ad adire le opportune vie legali, concertate con le Autorità competenti (cfr. Dipartimento di sorveglianza delle telecomunicazioni, Polizia Postale), per le azioni sanzionatorie previste dalle leggi in materia.

Informiamo altresì, che la pubblicazione reiterata dei medesimi messaggi all'interno delle sezioni della Pagina, potrebbe essere considerato "spamming", anche dal gestore del social network e pertanto comportare l'inibizione del proprio account all'accesso alla suddetta Pagina.

Ciascun contributo trasferito è da ritenersi concesso a totale titolo gratuito e considerato di pubblico dominio anche per eventuali ulteriori utilizzi su qualsiasi altra piattaforma tecnologica e di trasmissione.

Con la semplice pubblicazione di un qualsiasi contenuto si ritengono pertanto accettate integralmente le suddette condizioni.


Luca Borsetta, un italiano

0 commenti:

Posta un commento