mercoledì 15 luglio 2009

Voltagabbana sa ancora parlare!

Clemente Mastella, il voltagabbana per antonomasia, il cuneo che ha permesso a Berlusconi di aprire un varco e far cadere il governo Prodi grazie a non meglio definiti inciuci tra politica e affari privati alza nuovamente la testa. Si ridesta la tanto proverbiale aurea di intoccabilità che lo contraddistingue, la faccia da amicone e da volemose bbbene.

Se qualcuno se lo fosse perso ricordo che Clementone è eurodeputato del PdL. La cosa grave è che nonostante quanto ha fatto ha preso 136.000 preferenze; 136.000 italiani gli hanno dato fiducia nonostante tutto; chi è causa del suo male pianga se stesso.

Notizia di oggi su Repubblica è che il nostro Europarlamentare si lamenta. Il suo lamentarsi scaturisce dalla diaria troppo bassa che è stata equiparata per tutti gli stati membri; 250 euro a suo avviso sono pochi. Probabilmente non potrà più permettersi sontuosi alberghi e luculiani banchetti da mille euro a notte. Probabilmente l'italico speculatore avrebbe preferito i guadagni da Parlamentare italiano.

Personaggi come lui meriterebbero di restare fuori definitivamente dalla politica invece, parlano e si permettono di giudicare. Sono i Mastella della situazione che gettano discredito sull'Italia.
DIMISSIONI SUBITO, FUORI MASTELLA DAL PDL.

0 commenti:

Posta un commento